Pubblicità

Recensione Softonic

Strumento di reset WordPress gratuito

WP Reset è lo strumento ideale per sviluppatori di temi e plugin, ed è disponibile in versione gratuita e a pagamento. WP Reset ripristina efficacemente il database del sito WordPress alle sue impostazioni di configurazione originali senza riconfigurare alcun file. Rimuove tutte le personalizzazioni e i contenuti, o solo parti selezionate come le impostazioni del tema.

WP Reset dispone di diversi metodi di sicurezza per garantire che i dati non vengano mai persi accidentalmente e consente test e debug rapidi consentendo di reimpostare rapidamente le impostazioni e testare nuovamente il codice. È l'unico strumento di sviluppo WordPress disponibile anche per i non sviluppatori. Tuttavia, un'opzione alternativa include il ripristino del database.

Dashboard centrale

Il tuo dashboard ti permette di fare molte cose. Qui puoi gestire le tue licenze e i tuoi siti, fare acquisti extra, scaricare plugin, controllare e modificare le informazioni del tuo profilo e molto altro ancora.

Questo plugin ha molti strumenti importanti, molti dei quali sono inclusi nella versione gratuita. Per avere accesso a tutti gli strumenti dovrai considerare l'upgrade a uno dei piani premium.

Reinstalla i plugin preferiti

Puoi installare e aggiornare tutti i tuoi plugin preferiti, alcuni dei quali sono inclusi nella sottoscrizione standard di WP Reset, mentre altri sono nella sottoscrizione a pagamento. I file saranno in formato ZIP e dovranno essere attivati, la chiave di licenza dovrà essere inserita e tutto dovrà essere aggiornato. L'installazione di dieci plugin può richiedere facilmente mezz'ora.

Sperimentare con vari aspetti del tuo sito web è pratica comune e commettere qualche errore fa parte del processo. Tuttavia, se si verificano errori, WP Reset può venire in soccorso.

Riapplica i widget

Tutti i widget abbandonati, inattivi e attivi, così come i widget nelle barre laterali attive e inattive, verranno rimossi insieme alle loro impostazioni. WordPress ricostruirà automaticamente i record vuoti del database predefiniti relativi ai widget dopo la cancellazione.

Tutti i widget, sia abbandonati, attivi e inattivi, che le barre laterali attive e inattive, insieme alle loro impostazioni, verranno rimossi.

Ricostruisci il tuo sito

WP Resets genera snapshot automatici del tuo sito prima di introdurre grandi modifiche, così avrai un backup per ripristinare il sito. Puoi gestire tutte le tue raccolte, siti, licenze e snapshot da un'unica interfaccia. Tutti i siti dei tuoi clienti sono in un'unica posizione, facilmente accessibili e gestiti.

PRO

  • Ripristina un sito WordPress perso senza backup.
  • Valutare le implicazioni di un plugin sul sito.
  • Con un singolo clic, puoi installare tutti i tuoi plugin preferiti.
  • L'uso di una chiave di licenza per attivare WP Reset su un sito del cliente.

CONTRO

  • Di tanto in tanto gli utenti hanno problemi con l'installazione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su WP Reset – Most Advanced WordPress Reset Tool

Hai provato WP Reset – Most Advanced WordPress Reset Tool? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.